martedì 2 aprile 2013

A che punto sei soldato?

Ten.: "Allora, mio caro IronGuzzo, com'è andata la tua Pasqua? Ti sei scofanato abbastanza in questo gioioso weekend... vero?"

IG.: "Sì Tenente... mi sono rilassato e ho mangiato e bevuto un bel po'... ci voleva!"

Ten.: "Ci voleva una beata minchia soldato IronGuzzo... rilassato un'altra beata minchia.... mangiato e bevuto, un'altra ennesima beata minchia.
Cosa credi che io sia qua a divertirmi?
Credi forse che stia scherzando?"

IG.: "Siggnornò Signore... ma... ma io..."

Ten.: "Ma io una beata minchia... muovi quel lardoso culo e vai ad allenarti che la nuova stagione è alle porte... Da qui alla prima START line ti farò sputare tutto quello che hai mangiato, bevuto, tutta la minchia di relax che hai fatto... ok? Sono stato chiaro?"

IG.: "Siggnorsì Signore... IronGuzzo prontissimo, incazzatissimo, rabbiosissimo..."

Ten.: "Caro IronGuzzo, bene... vedo che sei pronto... ti farò passeggiare mano nella mano con la fatica e l'acido lattico... ti farò impazzire dalla sete... ti farò prosciugare in sella alla bici... ti farò bere litri di acqua del lago... ti farò morire caro IronGuzzo, tu e la tua minchia di relax!"

IG.: "Siggnorsì Signore... a bombbbaaaaazzaaaaa!"

8 commenti:

  1. Bello, bello Guzzo!!!
    Che sia da stimolo, ora non si scherza più!!!! Spacchiamo tuttooooo!!!!!!!
    Kekko

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. dai dai dai dai dai dai dai daiiiiiii

      Elimina
  3. ma voi qui sopra avete un surplus di testosterone, mi sa...
    :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dici che sia il testosterone???? e io che pensavo di essermi definitivamente giocato il cervello!!! bene bene.. ho ancora qualche speranza!!!

      Elimina