mercoledì 26 gennaio 2011

Aggiornamenti dalla Clinica dell'Amore


Mi stanno curando alla grande, la mia infermiera personale si chiama Tatase, e mi sta accompagnando fuori a questo tunnel di dolore e incazzatura, con tutti i mezzi a sua disposizione!!!

Ieri grazie alle indicazioni a distanza arrivate alla clinica dal grande Claudio di Prisma, ho passato il giorno con piede alto, ghiaccio, argilla verde, arnica.

Tatase poi, prima di dormire, mi ha bendato il piede con fasce e nastro carta (don't try this at home) e la notte qui in clinica è passata bene, strani rumori dalle stanze vicine ma non mi sono preoccupato.

Stamattina la situazione della caviglia è la seguente:


Meglio direi rispetto alla palla di ieri... riesco a muoverla, non dovrebbe essere tanto grave quindi.
Oggi tappa dal fisioterapista e poi torno a farmi cullare alla clinica.

Ciao
Iron e Tatase

Nessun commento:

Posta un commento