venerdì 8 giugno 2012

Ironman 70.3 Pescara 2012

Domenica ci sarà l'attesissomo IM 70.3 a Pescara, la seconda edizione di uno spettacolo unico in Italia, la seconda volta del marcio con la M puntata rossa in Italia.
Tantissimi i partecipanti, tantissimi gli atleti professionisti che andranno là per fare la gamba in vista di Nizza.
Io quest'anno non ci andrò, peccato, mi spiace molto non poter assistere o partecipare ad un evento così ben organizzato e spettacolare.
L'anno scorso, ho partecipato in staffetta, con l'IronGuzzo Team, se volete leggervi il racconto di quell'avventura CLICCATE QUA.
Volevo fare un enorme in bocca al lupo al mio compagno di squadra LUCA G., che affronterà per la prima volta questa distanza. Luca è al suo primo anno di triathlon e alla sua seconda gara, la prima è stata Andora e, spettacolo, all'arrivo mentre lo incitavo lui mi urlava soddisfatto: "E' per colpa tua che sono quaaaaaaaa!!!" eh eh eh.
Sì perchè anche lui, tramite questo folle blog, si è appassionato al triathlon ed ha deciso di provarci, di rischiare, si è unito al mio tri-Team, e domenica sarà là a lottare per 1,9km di nuoto, 90km di bici e 21km di corsa!
Un enorme in bocca al lupo anche agli amici di blog, a Master Runner che ha un conto in sospeso con questa gara così grande che sicuramente spaccherà tutto, a Stefano La Cara Strong che porterà la sua grandissima euforia e voglia di combattere in quel di Pescara, Marco from Swiss che è da lunedì a Pescara per prepararsi... e questo la dice lunga su quanto è determinato, Paolo Ibiza agitatissimo per la sua prima ma che sono sicuro farà moooolto bene, Orlando Magic carico come una molla, Sempre Adams che lotterà come una vera guerriera, Runnerblade che farà fuoco per battere Master e Kayale che, con l'aria di casa, farà scintille!!!

In bocca al lupo a tutti gli atleti... combattete per conquistarvi quella bellissima finish line... lottate per quella medaglia di finisher... godetevi questo evento minuto per minuto, sarà uno dei più bei ricordi della vostra  vita!!!


9 commenti:

  1. Ti sei dimenticato dell'antagonista di Master, il Blade!!! E poi spero che Master non legga quel"spaccherà tutto..." gli verrebbe un colpo ahahahahah
    bella Guzzo...anche la mia follia un pò è stata alimentata da questa splendida pagina web!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRazie Mauro... azz l'avevo dimenticatooo... thanks per la segnalazione.

      Elimina
  2. ma veramente son qui da Lunedi per lavoro, non per prepararmi ehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh dicono tutti così :-)))
      IN BOCCA AL LUPO MARCOOOOO

      Elimina
  3. Non manca molto! Affina la strategia di gara!!!! Poi,...un due tre e via!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qua a forza di far fuori calorie a manetta mi sto affinando iooooo!!!

      Elimina
  4. La guerriera ha lottato.. ed è andata bene! Grazie, Guzzo :DD

    RispondiElimina