martedì 5 luglio 2011

Ironman World Record

7 ore 45 minuti 58 secondi
Quante cose fate voi in tutto questo tempo???
Io potrei alzarmi, fare colazione, lavarmi, prepararmi, salire in macchina, andare al lavoro, lavorare, pranzare... stop più o meno ci siamo!
L'atleta belga Marino Vanhoenacker invece, domenica scorsa, ha vinto l'IRONMAN Austria 2011 a Klagenfurt battendo il record del mondo.
Pazzesco il tempo che ha impiegato a percorrere i 3,8km di nuoto, 180km di bici e 42km di corsa!
Le frazioni del record sono state percorse in:

  • 46min 49sec NUOTO
  • 4ore 15min 47sec BICI
  • 2ore 39min 24sec CORSA

Pazzesco, l'unico aggettivo che mi viene da dire è questo... tempi neanche immaginabili durante un sogno per me.





5 commenti:

  1. Ciao Guzzo,
    secondo molti le distanze di bici e corsa non erano proprio corrette...comunque la prova rimane da paura...non a caso è arrivato 3° a Kona...

    Meccatronic

    RispondiElimina
  2. Mi sa che questo ottobre a Kona ci sarà una battaglia di altissimo livello!
    Chissà se riuscirò ad andare a gustarmi lo spettacolo....

    RispondiElimina
  3. fare 180 km in bici alla media di 40 km/h non riescono neanche i professionisti delle cronometro di ciclismo su strada.....qui le distanze mi puzzano un po....

    RispondiElimina
  4. a nuoto con la muta vanno anche i sassi però xD

    RispondiElimina
  5. anonimo se te sei un sasso provaci...io dico che te affondi...

    RispondiElimina