Mancano tre giorni e il grande Antonello sarà ancora nel pieno del campo di battaglia...
Mancano tre giorni e poi si saprà se possiamo prenotare l'aereo per le Hawaii...
A due settimane dalla sua ottima prova in 10ore e 30minuti, ci riprova.
Come unico obiettivo non è arrivare, quello lo ha già fatto due settimane fa, vuole Kona, Hawaii, la finale mondiale!!!
Come ti ho detto ieri alla mega (mega????? qualcuno ha detto mega??? mah...) grigliata con la squadra del Varese Triathlon, se ti qualifichi, mi sa proprio che sarò costretto a venire ad accompagnarti... e come ti ha detto Katia... da te dipendono le nostre ferie... eh eh eh!
Il vantaggio rispetto a Nizza sarà nella maratona finale, con quasi tutto il percorso all'ombra!
Sicuramente in bici darà tutto... attenti a voi che sarete davanti a lui perchè non guarderà in faccia a nessuno, vi mangerà la muta in neoprene, vi correrà sopra e asfalterà tutto ciò che lo divide con il traguardo!
Ieri sera alla grigliata abbiamo caricato e motivato il nostro guerriero, con omaggio dal grande Bob di una maglietta con, segnato ben in rosso... 9 basso, il tempo che dovrà fare!
Da parte mia gli ho concesso.. eh eh... qualche foto con la mia mitica maschera di Ironman, quello del film... spettacoloooooooooo!!!
Per finire, caro Antonello, guarda cosa ti ho tirato fuori...
Si vede che non eri contento all'arrivo... e sappiamo il perchè.
Guarda e riguarda questo video, a Zurigo dovrai arrivare e metterti al collo quella medaglia... e poi andare al gazebo a lasciare quei benedetti 650$ per l'iscrizione alle Hawaii!!!
E, come diceva il coro ieri sera....
PORTACI PORTACI PORTACI ALLE HAWAII ANTONELLO PORTACI ALLE HAWAII
In bocca al lupo, attendo il tuo messaggio di vittoria!
See you
Guzzo
Azzarola...2 iron man nel giro di 2 settimane..porca vacca!!
RispondiElimina@mauro: se non lo conoscessi direi: questo è matto! Dato che lo conosco dico: questo è matto, ma ce la farà, sicuro!
RispondiEliminaAnonimo ha detto...
RispondiEliminaIo lo conosco da una vita(anche se è un anno ke nn ci sentiamo...), sono più di 10 anni che va avanti allenarsi con impegno e dedizione senza mai mollare,nonostante il lavoro e gli impegni vari!!!
Quando ha venduto la moto (sua 1ma grande passione) più di una persona gli aveva dato del matto perchè voleva comprarsi un mezzo x seguire le gare ed ora tutti dovrebbero dirgli, in parte anche io: avevi ragione,SEI UN GRANDE!!
GE...
Bellissime parole ragazzo, sicuramente Antonello sarà orgogliosissimo si questo!!!
RispondiElimina