giovedì 29 marzo 2012

Zona Cambio è online

Sei un triatleta?
Non sei un triatleta?
Sei un runner?
Sei un ciclista?
Nuoti?
Non sei nulla di tutto ciò ma vuoi farti due risate???

http://www.zonacambio.com/
Da una folle idea di due amici Blogger romani, il grande Master Runner ed il grande Stefano La Cara Strong, il mese scorso è uscito il primo numero di una rivista online totalmente FREE e dedicata al fantasmagorico mondo triatletico!
Impostato graficamente dalla bravissima Serena, ZC stà già creando il terremoto fra le riviste di settore che chiedono ogni mese 5€uroni più la benzina per andare in edicola.
Reputo questa un'idea fantastica, bellissima, folle... in una parola... triatletica!!!
Iniziative come questa sono la conferma che nella vita anche le cose più impensabili, più strane, più folli, più difficili... se hanno sotto una grande motivazione, energia e passione... possono essere realizzate!
La stessa cosa riguarda il nostro sport...

SE LO VUOI... PUOI... ANYTHING IS POSSIBLE!!!

Pompiamo un po' il prodotto ZONA CAMBIO facciamo sì che un'idea fra due amici, senza pubblicità milionarie e sfruttando solo l'enorme potenza della rete, diventi una bellissima realtà e un punto di riferimento per tutto il mondo triatletico!

Fai come IRONGUZZO...
leggi ZONA CAMBIO!

martedì 27 marzo 2012

Correre il mattino

Domani per la prima volta nella mia vita proverò ciò che il mio fisico ma, soprattutto, la mia mente si è sempre rifiutato di considerare......... correre la mattina presto, appena sveglio e prima di andare al lavoro!!!

Molti, anzi, moltissimi di voi già pratica quest'arte sadomasochista con molto piacere, ma mi sono sempre rifiutato di provare perchè adoro dormire e perdere un ora e mezza (almeno) di pennica mi pesava e, sicuramente, mi peserà per sempre!

Però, a causa dei folli orari in questo inizio di nuovo lavoro (mai tornato a casa prima delle 20.00 con punte di 21), se voglio fare qualcosa di buono in previsione di Nizza devo assolutamente sfruttare questo spazio temporale per correre, almeno quello.


Domani si punta la malefica sveglia alle ore 5.30!!!!


Sarà durissima, non so se svegliarmi di botto, cambiarmi e partire subito... se aspettare una mezzora che il corpo si svegli... se mangiare qualcosa... booooooooo.
Domani andrò a sensazione, che sarà sicuramente sbagliata, poi quanto torno leggerò i vostri consigli e dirò... azz veroooo, potevo far così!
Quindi vado con il question time... che consigli mi date per affrontare questo enorme muro del sonno???

Notte

IronDrinDrin Guzzo

sabato 24 marzo 2012

Come recuperare?

Oggi mi sono sparato il bellissimo giro del Lago Maggiore, con partenza e arrivo da Sesto Calende... SPETTACOLARE, con un passaggio anche in Svizzera, zona Locarno, in cui capisci che al di là di quel confine esiste proprio un altra dimensione, un altro pianeta, un altro cosmo... altro che Italia!!!
Ecco il link dove potete vedere il giretto CLICCA QUA.
Il giro è stato di 166km in 5ore e 30, mio PB per quanto riguarda la distanza in bici...
Ma non è di questo che voglio parlare, voglio parlare di quello che si può fare, o meglio, che faccio per recuperare le forze, anche perchè domani mi aspetta un altro 100km la mattina e poi pranzo dalla suocera... quindi una giornata mooooolto impegnativa!!!
Oltre alla doccia con, alla fine, 1min di acqua caldissima e poi 1min di acqua freddissima sulle gambe per tre volte...
Oltre a divano e gambe sul tavolino e tv...
Solitamente preparo il mitico BEVERONE del GUZZO!!!
Una miscela esplosiva degna di Rocky, Doc di Ritorno al Futuro, del CERN e della Prova del Cuoco... che anche voi potete preparare, ecco come si fa.

Ingredienti:
Latte - Q.V.
Banane - Una
Uova - Uno o due
Zucchero - Q.V.
Proteine - Q.V.
(Q.V. = quanto ne volete)


Buttate tutti gli ingredienti a bumbazza nel frullatore...


Accendete la macchina infernale e fatela girare a manetta un paio di minuti...


Daje de frullo...


Stoppate, scoperchiate e...


Eccovi pronta una bomba energetica detta BEVERONE del GUZZO... la trovate anche in tutte le migliori farmacie, siti internet specializzati (www.prismapoint.it), supermercati discount, fioristi, benzinai, tour operator, discoteche e lavanderie... chiedetela!

mercoledì 21 marzo 2012

Dove troviamo gli stimoli?

Ogni atleta, ma anche una qualsiasi persona non sportiva, in ogni sua singola giornata deve trovare gli stimoli per farsi dare la carica, l'energia, la potenza per affrontare le sfide che giornalmente abbiamo.
Sfide contro la tabella cazzuta che oggi prevede ripetute alla muerte...
Sfida contro la centinaia di km in bici magari con qualche bella salita dentro...
Sfida contro una nuotata che saprai già essere molto impegnativa...
Sfida contro la voglia di restare nel divano...
Sfida contro la moglie che ti dice "vai pure, devi farlo" ma con gli occhi ti stà fulminando e ti stà dicendo "lasciami pure a casa da sola, non preoccuparti!!!"...
Sfida contro tutto quello che c'è tra te e il tuo prossimo obiettivo!

Bhè io per darmi la carica e trovare gli stimoli ho optato a questa soluzione........
Ho pensato a dove gli stimoli solitamente trovano sfogo...
Ecco... sì proprio lì... nel luogo sacro e solitario di ogni un atleta, dove trova pace e serenità e sicuramente dove si può trovare la rivista Runner's Word o Triathlete... sì sì proprio lì... ecco cosa utilizzo per trovare gli stimoli....


Questa praticamente è l'antina del mobiletto del mio bagno, dove ho spazzolino, rasoio & co.
Praticamente ho le foto della mia prima mezza, dell'Ironman, dei miei due triathlon sprint, dei due olimpici e del mezzo iron.... ovviamente tutte con i tempi totali e divisi per frazione... eh eh così da meditare ogni mattina mentre mi lavo i denti o mi faccio la barba.
Sì sì... confermo... sono pazzo... ma  gli stimoli vanno cercati in ogni modo, vero???

E tu cosa utilizzi per darti la carica ed uscire ad allenarti??????????

Have a nice day
IronStimolation Guzzo

lunedì 19 marzo 2012

Che sia arrivata la primavera?

E' primavera????
Il tempo sembrava indicarlo, alcuni alberi già spettacolarmente fioriti anche, qualche rondine solitaria idem... ma quello che più spero indichi l'arrivo della primavere e quindi l'uscita dal tunnel, è l'enorme novità lavorativa che mi è arrivata.
Proprio in questi giorni, tra l'arrivo della primavera, la festa del papà, il mio compleanno, mi auguro che questa sia la rampa di lancio per dare definitivamente una svolta per il verso giusto a tutti i vari casini che circondano me e i miei cari!!!
La primavera è carichissima di energia, in questo periodo ne avrò bisogno di parecchia... anche perchè il countdown del ROAD TO NIZZA è passato a due cifre, ciò vuol dire che mancano meno di 100 giorni, ed ora inizieranno i lavori ancora più pesanti!!!
Questa svolta conferma quello che ho sempre pensato... quando si è col culo per terra NON ci si deve arrendere, NON ci si deve disperare... bisogna adattarsi al momento in modo camaleontico... aspettare... e sfruttare tutte le occasioni che arrivano, anche se sembrano insignificanti!!!
Nello sport e nella vita non dobbiamo MAI MOLLARE... anche se sarebbe la soluzione più facile... anzi, dobbiamo lottare fino ad un metro dopo della finish line!!!
Come la fenice, anche a noi prima o dopo arriverà la possibilità di ripartire!!!

Mi auto-mando un mega in bocca al lupo... e lo mando anche a voi, spero che l'arrivo di questa primavera sia sinonimo di svolta positiva per tutti!!!

LA FENICE

giovedì 15 marzo 2012

Ma quanto ti alleni?

Direi che dopo il post MA PERCHE' LO FAI?, il titolo di questo post è la domanda che circa un centinaio di persone, ogni mese, sicuramente vi ha fatto, vi fa e vi farà... vero?

Il quanto è una cosa molto soggettiva, in base agli obiettivi e al tempo libero a disposizione.
Per quanto mi riguarda il mio obiettivo è l'Ironman di Nizza (forse non lo avevate notato????? eh eh) e per avere un'idea di quanto mi alleno ecco un estratto dalla mia superunicamagnifichissima tabella delle ultime due settimane:


domenica, marzo 04, 2012 CORSA 12,34 01.06.50
lunedì, marzo 05, 2012



martedì, marzo 06, 2012 NUOTO 2,40 00.51.57
mercoledì, marzo 07, 2012



giovedì, marzo 08, 2012 CORSA 14,02 01.11.03
venerdì, marzo 09, 2012



sabato, marzo 10, 2012 BICI 133,61 05.06.54
domenica, marzo 11, 2012 CORSA 21,09 01.41.41 Mezza Lago Maggiore
lunedì, marzo 12, 2012 NUOTO 3,30 01.10.57
martedì, marzo 13, 2012 BICI 105,29 04.08.27
mercoledì, marzo 14, 2012 BICI 76,98 03.06.34
CORSA 3,46 00.17.41
NUOTO 2,40 01.10.00
giovedì, marzo 15, 2012 BICI 47,91 01.29.33
CORSA 8,85 00.42.57

Tra l'altro tra il 4 e il 9 marzo ero mezzo influenzato con le placche in gola........

Lo score totale da inizio anno, quindi da quando ho iniziato a preparare l'ironman è di:
TOT. 1468.95km - 106h 14m
Nuoto 50.80km - 20h 53m
Bici 1164.97km - 43h 31m
Corsa 253.18km - 21h 46m
Spinbike 20h 03m

Ecco, giusto per avere un'idea, e giusto per avere un link da mandare a tutti quelli che mi chiederanno... MA QUANTO TI ALLENI??????


E tu, folle lettore di questo blog, nell'ultima settimana quanto ti sei allenato???

Stay Tuned
IronTraining Guzzo

martedì 13 marzo 2012

LMHM 2012 - The Race Part 2

3... 2... 1.... SBANG si parte...
Accendo la miccia del petardo con cui mi ero avvolto, sicuro che questa finirà prima della fine, mi vedevo già verso il 10km saltare in aria per il male alle gambe!
Oggi la partenza ricorda molto quella del triathlon, un macello incredibile, strada stretta, galoppo a ritmo gruppo, impossibile fare la propria andatura.
Per uscire da Verbania l'organizzazione ci piazza lì, come un prosecchino fresco prima della cena, un paio di strappi in salita che a momenti "me volto via!".
Finalmente dopo un tre km il gruppo si allunga e comincio a superare un casino di gente, la sensation-run dice che stiamo andando bene a non so che velocità.
L'idea di tenere addosso la termica sotto la gialla canotta si rileva esatta e fortunata come quella di quello che ha inventato i minidisk... caldo caldo caldo, l'unica cosa che mi posso concedere, oltre ad un bel tris di porconi, è tirar su le maniche e non pensarci.
Lory intanto mi aveva raggiunto, sorpassato, sportellato, sgasato e infine mi aveva fatto mangiare un po' di polvere, per poi svanire fra quelli che vanno forte... io ho davanti a me a tre metri i pacer dei 1.45.
Passo il primo rifornimento e, come fu alla Mezza del Castellola decisione è quella di arrivare alla fine senza acqua e senza alcun integratore, giusto perchè, se uno vuol farsi del male, almeno lo fa bene!!!
Vengo affiancato all'improvviso da una voce, stabile dietro a me di un paio di metri, una voce che conoscevo, parla e penso, penso e parla, parla e penso, penso e penso... "ma chi cazzo sei, o voce misteriosa???"
Rallento, ero troppo curioso... mi giro... noooooo, non ci credo, è luiiiiiiiiiiiii.... se vi dico Stefano Zandri a chi pensate??? Bhè ovviamente a Den Harrow. Sì sì è lui, sono sicurissimo, corriamo per un po' affiancati, faceva anche lo sborone con un altro, sì sicuramente è lui!
Non gli chiedo nulla, penso solo a lui che prima cantava al Festivalbar Catch the fox e poi è finito all'Isola dei famosi a piangere per aver rubato i cestini.... eh eh!!!
Photo by http://pimpe1967.blogspot.com/
Rabbiosi superiamo i pacer del 1.45, le gambe andavano e la sensation-run diceva DAJE' GUZZO DAJE'... in tanto la miccia continuava a bruciare...
Den se ne va, provo a tenerlo ma niente da fare, scala posizioni come fece la sua canzone nel 1986 e la mia sensation-run dice che se vado un po' più forte arriverà direttamente il barcone funebre dal lago con le fiamme laterali e la scritta IronGuzzo c'è!
Spettacolare il paesaggio che ci circonda, oltre al lago, villoni da paura lungo la strada, hotel da venti stelle, e nei vari paesi che passiamo un buon numero di persone ad incitarci.
Via dritto come un treno a vapore senza acqua, siamo verso il 15km e tutto sommato il fiato è ok, le gambe benino, quindi avanti rabbiosi come sempre. Incrocio super Antonello in giro in bici che mi incita un po' e mi urla di scarlinare di più e di tirar su i pugni... non so ancora se intendesse che dovevo fare a botte con qualcuno ma la cosa mi ha caricato!!!
Ad un tratto da dietro mi raggiunge un nuovo personaggio... Dart Fener, quello di Guerre Stellari!!!
Anzi, direi che era un misto tra Dart, un cane bulldog e uno che stava per morire per colpa dell'asma!
Porca miseria che ansimare, che respirare, che casino... che... eccheccazzo calmati un po' ragazzo, mi deconcentri tutti i miei pensieri antifatica. Continua continua continua... ed era dietro di me di due fottutissimi metri... ansima, respira, muore, risorge, ed è lì.
La mia sensation-run dice che ero al limite, ma se una sfida mi chiama io rispondo... ingrano la quarta e via a manetta sgasando in burnout con la moto che andava tutta a destra e facendo respirare all'ansimante solo il fumo della gomma bruciata... Dart Fener disperso, lo stanno ancora cercando nel lago i sommozzatori del nucleo Vigili del Fuoco.
Passo un paesino e vedo una cosa che mi fa incazzare così tanto che la sensation-run va fuori scala... vedo ad un distributore AGIP prima di Baveno che la benzina era a 1,98€... ripeto... 1,98€ "porca puttana non è possibile, siete dei malefici usurai... ma com'è possibile siamo quasi a 2€... faccio prima a buttarci dentro il Chianti porca l'oca!!!" scusate ma sono ancora incazzato!
Sgaso un po' dalla rabbia e dopo il 17km la strada si fa in salita... aiutooooooooooooooooooo, vedo la miccia del petardo che brucia sempre più velocemente e capisco che se non arrivo in fretta in cima esploderò come un bengala a capodanno. In qualche modo scollino e nella discesa dopo recupero fiato forza, mente, pezzi di gambe, di piedi... 
DILANIATO!!!
Guardo avanti e vedo Den Harrow esploso, l'ho raggiunto e ho corso assieme un po' e, dato che la mia mente era totalmente fatta, vado dritto alla domanda "scusa ma tu... sei Den Harrow vero???" il tipo inizia a ridere... non capisco... gli metto una mano sulla spalla e gli dico "sì dai sei tu, Den..." ride e mi fa "ah ah ah se lo dico a mia moglie si piega dalle risate... ogni tanto me lo dicono... ah ah ah"...
IronGuzzo ammutolisce... ma è lui... penso, azz è uguale... ma se non lo fosse... che figura dimmer.....
Faccio finta di niente e ne approfitto del suo stato comatoso per andarmene, alzo la testa e... NOOOOOOOOOOO un'altra salitaaaaaaaa!!!
Guardo bene, mi sembra altissima, cerco lo skilift per salire, non c'è... cerco il tapis rouland, non c'è... cerco una funicolare, non c'è... cerco una spada per fare karakiri ma me l'aveva fregata Den.
Siamo al 20km, butto giù la testa, non guardo la vetta, spingo a più non posso con le cosce che erano incandescenti, malissimo, manco fosse una ripetuta in squat... "quanto dura sta salita bastarda quantoooooo..." urlo di rabbia, uno sconosciuto runner di fianco a me urla anche lui... urliamo tutti e due, la gente a lato ride... BASTARDI RIDETE RIDETE... vorrei vedere voi al nostro posto!!!
Come la raggiunta di un orgasmo... così gli urlatori raggiungono la vetta e come per magia, sentiamo la voce dello speaker all'arrivo... siamo a Stresaaaaaa!!!
Provo ad accelerare per arrivare in volata ma la sensation-run dice che non c'è più nulla da fare, la miccia è vicinissima alla polvere da sparo... passo la Katia che mi urla frasi d'amore e manco riesco a salutarla... sono praticamente mummificato!
Arrivo inerte all'arrivo... 1ora 41min 41sec un minuto sopra al mio PB.... direi grandissima cosa visto che il giorno prima avevo tarellato 135km di bici!!!
Lory e Marco sono già arrivati, bravi ragazzi gran gara... arriva Katia felicissima, fra il sudore le schiaffo un bacio come quelli di Kiss me Licia e poi urlo che ho sete.... tira fuori dal pacco gara una bottiglietta che ci avevano dato, mega sorsata e mega porcone, era frizzantissima... manco la Perrier era così frizzante!!!
Corro (si fa per dire) al ristoro e mi sparo una bottiglietta di acqua naturale, due banane e tre arance... ok sono vivo!!!
Super Andrea 15esimo assoluto
Katia mi informa che il nostro compagno di squadra Andrea Macchi è arrivato 15esimo assoluto, grandissimo in 1:13... tempo stellare, COMPLIMENTI RAGAZZO!!!
Alla fine correre senza Garmin non è così male, vai un po' in paranoia perchè non sai se sei lento, veloce, velocissimo... strano, però mi sa che riproporrò la sensation-run!
Il mio PB sulla mezza è fattibilmente battibile a questo punto dato che non l'avevo preparata bene questa mezza e sono in fase di gran carico per l'Ironman.... magari dopo giugno ci provo!


Thanks come sempre alla mia Katia anzi... alla FAMOSA KATIA... eh eh sempre lì a sopportarmi (prima), ad incitarmi (durante) e a baciarmi sudato (dopo)!!!
Thanks ai ragazzi del Varese Triathlon, Lory e Marco per il pre gara scaccia tensione tutti assieme!
Thanks ad Andòcorri per il "Uè fulminatooooooo"
Thanks alla canotta gialla, lei sì che non ti tradisce mai!!!
Thanks alla miccia che, fortunatamente non è esplosa!!!


Ah, per la cronaca... Den Harrow non era lui... eh eh, ho controllato il pettorale ed è un'altra persona!!!
Però eccolo qua sotto... quello a sinistra pettorale nr.5014 maglia gialla... vedetelo, pensate che parlava esattamente come lui... direi che sono giustificato vero????


Photo by http://pimpe1967.blogspot.com/
Ora si continua con gli allenamenti pesanti, soprattutto in bici... mancano solo 102 giorni a Nizza!!!


See You
IronSensation-run Guzzo

lunedì 12 marzo 2012

LMHM 2012 - The Race Part 1

Lory The Warrior and IronGuzzo
Ovvero... quale folle atleta partirebbe da casa già con le gambe che fanno male, sapendo che deve farsi una mezza maratona???
Si parte presto da casa, io, l'immancabile Katia e tutto il vestire possibile, sia per il freddo che per il caldo che una mezza-via, non riesco a capire che tempo sarà... direzione Stresa (VB), sul Lago Maggiore, qui ci sarà l'arrivo per i quasi 2.000 runner.
Dopo un gira e rigira in cerca di parcheggio, via col ritiro pettorale, organizzazione che si capisce già che sarà spettacolare... poi si traghetta verso Verbania (VB) e la start-line... traghetto gratis per chi ha il pettorale, pieno zeppo solo di gente che parla di tempi, velocità, pb, gare...
A Verbania mi trovo con alcuni compagni del Varese Triathlon, la nostra Guerriera Lory e Marco, il 100esimo, Antonio road to mara di Barcellona e Massimo.
Fa freddino, l'aria fredda mi fa tremare letteralmente, spero che il sole faccia a botte con le poche nuvole e si apra definitivamente scaldandomi un po'.
Pisciata d'obbligo pre gara e poi via a scaldarci...
Qui la prima grande esaltazione della giornata... dato che indossavo la canotta gialla de La Fulminea, il sempre presente fotografo Andòcorri mi urla "Uè fulminatooooooo, fermati qua che ti fotografo"... grandeeeee Andò, un'ondata di energia mi invade, sorrido, mi esalto e mi metto in posa... ecco lo scatto degno della copertina di Runner's World!!!
Energiaaaaaaaaaaa!!!
Mi butto dentro la griglia, c'è già tantissima gente, sono distantissimo dalla partenza, manco vedo il gonfiabile, sento però le urla degli speaker che ci incitano "su le mani tutti i runner facciamoci sentireeeeee!!!" (sembrava di essere un sabato sera all'Aida a Jesolo con Cristiano vocalist!!!).
Oggi si corre senza Garmin, libero dai pensieri... mi faccio dare un mega bacio di in bocca al lupo dalla Katia e poi mi racchiudo in preghiera: "O divina canotta gialla, tu che racchiudi dentro il tuo tessuto e sotto la scritta nera il segreto del potere, della forza e della follia... fai in modo di convogliare in me, oggi, tutte queste caratteristiche e farmi arrivare infondo a questi maledetti 21km... che qua ho già male alle gambe ancora prima di partire porca ******!!!"

3... 2... 1.... SBANG si parte...

A domani per il resto del racconto, ho visto i balconi del Bress aperti e devo andare ad avvisarlo che deve chiuderli..................

Stay Tuned
IronFulminatoooooo Guzzo

domenica 11 marzo 2012

Lago Maggiore Half Marathon 2012 - Aspettando il post

Premessa
Arrivo a questa mezza con, nelle gambe, 135km di bici assieme a Kekko con tre salitone di ieri, fatte tutte col padellone x fare potenza, e nei giorni prima influenza e mal di gola!!!

Oggi sensation-run, cioè senza Garmin, dopo aver preso spunto dal presidente Bress alla sua fantastica maratona di Treviso.

Com'è andata? Quali nuovi personaggi hanno corso al mio fianco???
Non vi svelo nulla, vi dico solo due cose:
1. Total time 1.42 e qualcosa, non è ancora uscito l'official time
2. Stefano Zandri alias Den Harrow


A domani per il post della Lago Maggiore Half Marathon 2012 di IronGuzzo

venerdì 9 marzo 2012

9 marzo

Ok ieri era la vostra festa... oggi si ritorna alla normalità!!!

 

Buon weekend sportivo a tutte le donne sportive!

giovedì 8 marzo 2012

8 marzo


Ok... per oggi vincete voi... auguri a tutte le sport-women!!!

mercoledì 7 marzo 2012

Ma perchè lo fai?

Quante volte vi è capitato che qualche amico, parente, conoscente o estraneo, vi faccia questa domanda quando voi, pieni di entusiasmo, raccontate la vostra passione e le vostre future sfide?
Proprio ieri mi sono trovato protagonista di questo scenario...
Ero lì che spiegavo la follia che dovrò fare a giugno all'Ironman, il nuoto nel mare, i 180km in solitaria in bici, la maratona finale sotto il sole.
All'improvviso, il mio interlocutore, mi guarda e mi fa:
MA PERCHE' LO FAI?
Scende il gelo, in due parole devo descrivere e far capire, ad uno che sa a malapena cos'è il triathlon, perchè voglio fare in Ironman.
Penso velocemente, poi tutto si fa bello e luminoso. Subito penso di essere morto e che quello era il paradiso, poi torno alla realtà e capisco di aver avuto un'illuminazione.
Ecco, la luce ha portato con se anche la risposta...

Tutti quelli che iniziano a fare triathlon hanno come sogno quello di finire un Ironman.
E' come se un normalissimo giocatore di calcio, pagando, avesse la possibilità di giocare una finale di Champions League, hai idea di cosa passerebbe nella sua testa? Cosa farebbe per arrivare preparato al massimo a quell'appuntamento? Quanta eccitazione ci sarebbe nell'allenarsi ogni giorno?
Ecco questo è il motivo, questi gli stimoli, questa la ragione.

Mi guarda quasi commosso, mi mette una mano nella spalla e mi dice...
ORA HO CAPITO... VAI UOMO, L'OLIMPO DEGLI SPORTIVI TI ASPETTA!

Lascio il mio interlocutore e me ne vado, con due enormi pensieri che mi roteano in testa:
1. ma perchè il calcio è l'unico sport di cui tutti sanno tutto, l'unico sport che puoi usare per fare degli esempi, l'unico sport di cui si parla nei media, l'unico sport ricco... L'UNICO SPORT FALSO, a partire dai giocatori che cadono da soli in campo, ai campionati già decisi a tavolino......
2. forse gli integratori che prendo in questo periodo hanno gravi controindicazioni e ripercussioni sulla mia mente.... eh eh

E tu, lettore di IronGuzzo, MA PERCHE' LO FAI?

domenica 4 marzo 2012

Ha richiesto il conto?

Mi scusi signore, lei è IronGuzzo??? 
Per caso aveva chiesto il conto??? Bhè sinceramente no, anzi, non lo volevo proprio...
Mi scusi ma non era lei quello che si è sparato nuotate, corse, giri in bici in solitaria con salite casini lavorativi??? Bhè sì...
Allora è suo... eccole il conto!

Diciamo che ipoteticamente questo è il dialogo che ho avuto col mio io questo week end, passato nella mia amata Thiene, dove ero arrivato tutto pavone dopo un paio di settimane di quelle A BUMBAZZZZZAAAA e convinto di uscire almeno due volte di corsa.
Purtroppo Ambrogio mi ha portato il conto dal primo momento, e ho finito il week end con soli 12km di corsa pieni, anzi, stracolmi di fatica e sofferenza!

Nessun problema, c'è tempo per recuperare, ascoltare il fisico ogni tanto fa anche bene, quindi da domani si torna ad issare la bandiera della morte sul vascello infernale targato IronGuzzo!!!

Per la cronaca, qualche segnale me l'ha dato il fisico... difatti mi sono sparato una serie di mangiate di carne (almeno 400gr a sera) da far paura anche ad un leone affamato in mezzo alla savana!


Se tutto va bene la settimana prox sarà una settimana molto pesante ed importante, per tanti punti di vista ma soprattuto uno, quello lavorativo, finger crossed, testa alta e mai paura... speriamo!

Buona settimana sportiva a tutti e ricordatevi che, l'onestà prima o dopo viene premiata!

Ah... ma il conto chi lo paga???

Ciao
IronPaused Guzzo